
... che ti fanno girare le balle in maniera inenarrabile ... ci sono cose che non ti sembra possano accadere finché non accadono … ci sono momenti in cui ti pare di non aver fatto altro nella tua breve esistenza che lottare lottare lottare … per tutto eh? Niente escluso!
E allora ok che te la metti via sulla tua vita sentimentale, e ti ripeti che non serve cercare, ma che l’amore arriverà quando meno te lo aspetti … e allora ok che ti metti nell’ordine delle idee che anche se stancante e sfinente devi studiare anche la sera e devi frequentare tutte le lezioni possibili, soprattutto quelle 8-10 e 18-20, così finalmente questa laurea te la prendi … ma cazzo, dover tenere stretto per il guinzaglio un lavoro nel quale ti sei impegnata più di nove anni, come se fosse un orso affamato e per quale ragione? Per la leggerezza di chi prende così tanti soldi in più di te che neppure ci pensa a giocare al Superenalotto, perché ha già tutto quello che gli serve (economicamente parlando eh … perché umanamente sei un derelitto!).
Insomma, per farvela breve, ho messo l’armatura e mi preparo ad una nuova battaglia … immaginatemi pure in tenuta mimetica e coltello tra i denti!