giovedì 9 ottobre 2008

A SENSAZIONE ...

… mi sento un reduce … mi sembra ogni tanto di starmene qui ad aspettare solo che arrivi qualcuno a darmi una pacchetta sulla spalla e coprirmi con un plaid … santo cielo! … in altri momenti aspetto il colpo, quale? Quello dell’ennesima mazzata … “occhi ben aperti e culo stretto” ha detto l’altro giorno De Luigi parlando dell’assetto politico del nostro paese, ma io posso riciclare questa frase per la mia scoppiettante quotidiana esistenza …
Cmq, a parte questa lamentazio che annoia anche me, sto mettendo in pratica i letterati propositi e quindi ho ricominciato a frequentare. Ho degli orari “meravigliosi”, o chiudo la facoltà o la apro, tra un paio di settimane credo posizionerò direttamente una brandina in caffetteria, tanto per ottimizzare … c’è di buono che i professori sono gentilissimi e super disponibili alla mia dipartita dal vecchio ordinamento … comincio a chiedermi se, alla soglia dei trent’anni, sono rimasta l’unica studentessa ad essersi iscritta nel lontano anno 2000, mah!
Ovviamente anche sul fronte “uomo della mia vita” le cose viaggiano su un brutto binario … ma si stagliano novità all’orizzonte … chissà …

"Nostalgia, nostalgia canaglia, di una strada, di un amico, di un bar ..."

4 commenti:

Anonimo ha detto...

scusa ...devo essermi persa un pezzo....dov'e' finito lui???

Anonimo ha detto...

ah ... se solo lo sapessi!
non reperibile da sabato sera scorso ... mi dicono che cmq sia in salute!:-(

Anonimo ha detto...

hum....
????????

paloma ha detto...

ehhhhhhh MANDALO A QUEL PAESE !

e scrivimi vah !

Chiara