martedì 7 ottobre 2008

LENTA RIPRESA!

Lentissimamente, lentissimamente, ma la mia testolina sta ricominciando a produrre idee e soluzioni varie per il mio incerto futuro.
Fatti due conti ho preso consapevolezza che volente o nolente bisogna chiudere con questa cavolo di università, che altrimenti te la senti sempre lì come una fastidiosissima carognetta sulle spalle e non se ne può proprio più ... ovviamente tra gli esami da terminare ne ho di fastidiosissimi e noiosissimi, tra cui Letteratura latina ... o mio Dio? sì, o mio Dio! cmq, questa sera inizio le lezioni e che il suddetto me la mandi buona e mi metta una mano sulla testa ... prego costantemente di non essere presa da conati di vomito ... io di latino non so nulla, ho fatto ragioneria alle superiori, però mi dico anche che, se sono riuscita a imparare rudimenti di francese antico, posso cimentarmi con quest'altra lingua morta ...
tra gli altri prescelti di questo primo semestre c'è storia dell'arte moderna e le cose un pochino migliorano, anche perchè dovrei riuscire a dare gli esami in corso, e quindi avere la sessione ufficiale di gennaio/febbraio libera per altri due esami ... e poi è decisamente una strada in discesa ... speriamo!
intanto l'omo continua a dare segni di coglionaggine acuta, sarà la serata giusta per quagliare e trovare un punto fermo in questa "situazione sentimentale" che comincia a starmi sulle balle? mah ...

Nessun commento: