lunedì 6 ottobre 2008

TROVIAMO UNA SOLUZIONE

Ecco, insomma ... ho un problema ... dal lunedì al giovedì, e spesso anche il venerdì, sono una delle donne più apatiche e noiose che si siano mai viste in terra ... motivo presto detto, da quando il concorso è andato "male" la voglia di lavorare è definitivamente emigrata su spiagge caraibiche e finire le mie giornate di otto ore sta diventando un'impresa eroica ...
allora ... bisogna trovare una soluzione ... perchè sì, i vostri blog sono meravigliosi, il web dà un sacco di spunti interessanti per oziare, ma io non ci sono abituata, e francamente un pò mi rompo ...
Questa situazione giornaliera si proietta poi anche sulla mie serate, e questo non va per niente bene ... perciò cari miei, help me!
Mi impegno a seguire i vostri consigli come se fossero comandamenti, lo prometto!

4 commenti:

paloma ha detto...

beh o buoni propositi come palestra

o divertimento come corso di ballo

o un sano cineforum

:-)

Anonimo ha detto...

Chiaretta ... ieri mi sono data una mossa e oggi ricomincio i corsi in facoltà ... ne ho pochi per finire gli esami e credo che sia ora di dare una svolta ... ;-)
incrociamo le dita ...

bacio*
ps: tu bene?

Anonimo ha detto...

Mi spiace che ultimamente non posso essere d'aiuto con il mio umorismo scaipiano e con la sagacità emmeesseennica durante l'orario di lavoro.
Per il post.lavoro, se avessi tempo mi darei alla sartoria. Un bel Burda, della stoffa e via pedalare.
Sennò - e questo è un suggerimento assolutamente senza secondi fini - potresti fare dei biscotti. Per dire.

Anonimo ha detto...

Diana ... cavolo! da quando non ho più una cucina mia devo dire che mi sono anche dimenticata di avere ereditato delle mani di fata da mia madre ... in effetti questo w-e potrebbe essere propizio ;-)