martedì 28 ottobre 2008

GRAN SUCCESSO!!!

E’ stata una faticaccia colossale, ma ne è proprio valsa la pena! E’ stato un lavoro a quattro mani, equamente (o quasi) diviso tra me e mia sorella … abbiamo optato per una cena di pesce e abbiamo fatto scelto tutte portate piuttosto leggere …











Siamo partite da tartine al patè di salmone, allegramente decorate, e bruschette alle vongole.

Poi mi sono cimentata per la prima volta con il pesce spada crudo, su letto di finocchiella e arance, il tutto condito con emulsione di olio, limone e pepe rosa: da leccarsi i baffi.

Abbiamo concluso con spiedini di gamberi e ananas al lardo saltati in padella e capesante in bianco.
Dopo una doverosa pausa ci siamo fiondati sul dolce, interamente preparato dalla vostra solo3!
Inutile dirvi che i miei erano estasiati e con le papille gustative in continua salivazione!
Io e mia sorella alla fine della serata a stento siamo riuscite a trascinarci a letto ... giornate così ti massacrano, anche se ti rendono estremamente soddisfatta!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Oddio a guardare queste foto mi e' venuta l'acquolina.....

Anonimo ha detto...

eheheh ... anche a me!!!

Anonimo ha detto...

fantasticooo :)))
bravissime, davvero.

a quando una cenetta fra noi?? ;)))