mercoledì 29 ottobre 2008

CI SONO COSE ...


... che ti fanno girare le balle in maniera inenarrabile ... ci sono cose che non ti sembra possano accadere finché non accadono … ci sono momenti in cui ti pare di non aver fatto altro nella tua breve esistenza che lottare lottare lottare … per tutto eh? Niente escluso!
E allora ok che te la metti via sulla tua vita sentimentale, e ti ripeti che non serve cercare, ma che l’amore arriverà quando meno te lo aspetti … e allora ok che ti metti nell’ordine delle idee che anche se stancante e sfinente devi studiare anche la sera e devi frequentare tutte le lezioni possibili, soprattutto quelle 8-10 e 18-20, così finalmente questa laurea te la prendi … ma cazzo, dover tenere stretto per il guinzaglio un lavoro nel quale ti sei impegnata più di nove anni, come se fosse un orso affamato e per quale ragione? Per la leggerezza di chi prende così tanti soldi in più di te che neppure ci pensa a giocare al Superenalotto, perché ha già tutto quello che gli serve (economicamente parlando eh … perché umanamente sei un derelitto!).
Insomma, per farvela breve, ho messo l’armatura e mi preparo ad una nuova battaglia … immaginatemi pure in tenuta mimetica e coltello tra i denti!

Nessun commento: