giovedì 16 ottobre 2008

E' UFFICIALE!!!

CANCRO: "Un vero bagno di tenerezza, amore, socievolezza e saggezza con questi dolci ed equilibrati astri che brillano nel tuo cielo. Sembrano fatti apposta per potenziare le tue energie, il tuo temperamento sensibile e fantasioso e vanno a rafforzare i sentimenti e i buoni rapporti con gli altri. La giornata è dunque ben disposta ad offrire ampi e coinvolgenti progetti per le coppie innamorate ed esperienze eccitanti per i single da condividere con una persona appena conosciuta o con gli amici di sempre. "


Anche le stelle mi prendono per il culo!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Come riescono a prenderti per il culo quelli che scrivono gli oroscopi, è fuori dalla grazia divina...

Anonimo ha detto...

Diana mia!
hai proprio ragione!

Anonimo ha detto...

le stelle prendono per culo tutti....tranquilla!

Anonimo ha detto...

La sezione "Cuore" del tuo oroscopo di Donna Moderna (dal 16 al 22 ottobre) recita così:
"Domenica illuminata dalla Luna nel tuo segno: intesa perfetta con chi ami. Scoprirai che qualcuno si interessa a te, amica single."
Tralascio ogni commento...
(Il mio dice che non mi devo mettere con un uomo sposato, perchè "richiede molta forza interiore e grande spirito di adattamento"...Mah...)

Anonimo ha detto...

Pandorina ... ciò mi consola! ;-)

Diana ... degli uomini sposati abbiamo parlato a profusione sabato ... per quanto riguarda qualcuno che si interessa a me, di sicuro ... gli esattori delle tasse! :-D