giovedì 2 ottobre 2008

QUELLO CHE SUCCEDE A CRETA RIMANE A CRETA

Pensandoci bene ragazzi miei … volevo fare un post sulla vacanza con tutti i crismi al loro posto, ma direi che quello improvvisato dell’altro giorno è assolutamente esaustivo e rende l’idea di cosa mi ha rapito il cuore durante il mio soggiorno cretese … posso solo aggiungere che è stata la settimana di relax più strepitosa che io abbia mai avuto e che ripeterei sicuramente l’esperienza con le mie due splendide compagne di viaggio …





Per il resto le vacanze sono finite, e piano piano bisogna che io me ne renda conto … non aiutano le telefonate d’oltremare e neppure le cene in cui scorrono le immagini che immortalano i momenti più spassosi … aiutano però l’imminente cambio stagione, la temperatura sempre più bassa, le uscite in birreria e il fatto di essere di nuovo, inspiegabilmente, perdutamente, io e te …

2 commenti:

paloma ha detto...

della serie "ciò che non separa unisce" ?! :-D

mi raccomando !!!!

Chiara

Anonimo ha detto...

Chiaretta ... chiaro che starò attenta ... ma pare che le cose funzionino *incrocia tutto l'incrociabile*