martedì 30 settembre 2008

I MISS YOU


Tra poco me ne tornerò a casa … e finalmente avrò il tempo di scrivere un post decente sulla vacanza più bella che si possa immaginare … intanto vi dico che di Creta mi manca tutto … il sole, la sabbia bianca e finissima, il mare piatto e limpido come una piscina naturale, la feta, il pitagyros, il profumo di cannella e curry che permane su ogni cosa, dai cibi alle persone … mi mancano le colazioni saltate per aver tirato tardi, mi mancano i succhi di frutta bevuti per strada con la borsa da spiaggia a tracolla, mi mancano bikini e infradito, mi mancano le corona alle quattro di pomeriggio con rientro barcollante in hotel, mi mancano le infinite prove d’abito perché “più fighe di noi non ce n’è”, mi mancano tutti i “butta dentro” di tutti i locali di Stalis, in particolare Mario, Alessandro e the English boy … e mi manca incontrarti per strada e sentirmi chiedere “Where is my kiss?” …

4 commenti:

GG ha detto...

bentornata!!!

Anonimo ha detto...

grazie gg ... ;-)

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

Anonimo ha detto...

Perche non:)