mercoledì 9 aprile 2008

SE SOLO ARRIVASSE IL SOLE

E’ un periodo molto intenso, non c’è che dire … intenso come forse pochi ne ho visti … però tutto sommato è davvero un buon periodo … vi parlo a bassissima voce, e quasi con la paura che scrivendolo tutto si dissolva, ma sto piuttosto bene … insomma, niente lamentele o paturnie in vista … mi accorgo ogni giorno, e mi rammarico per non averlo fatto prima, che vivere assaporando tutto quello che mi capita è davvero appagante …
Tanti progetti nuovi e tante soddisfazioni … per prima la casa, che assorbe tutto il mio tempo libero … poi il lavoro e l’università, che in questo periodo sono legatissimi tra loro, perché sto scrivendo un progetto per la tesi che mi serve anche per il lavoro … interessante, stimolante e “viaggiante”, infatti sono spesso in giro per il nord Italia, tra convegni, seminari e interviste …
E forse un amore … ma di questo proprio non riesco a parlare, troppissima paura che svanisca …
E voi? Come state?

8 commenti:

paloma ha detto...

speriamo...

e facci sapere
Chiara

Anonimo ha detto...

ehm ... ne ho parlato, no? e sono cominciati i casini ... che palle ...

cmq non dispero ...

GG ha detto...

come sto?
dopo le visite tutto ok!!

Anonimo ha detto...

voi non siete agitati?
se torna il nano che facciamo?

GG ha detto...

se torna il nano ma anche l'altro che facciamo?

Anonimo ha detto...

è ufficiale ...
non guarderò più un tg per i prossimi 5 anni ...
se fa qualcosa di clamorosamente positivo per il popolo italiano (e non per lui) me lo dite voi ...
se fa qualcosa di clamorosamente stupido non serve che me lo dite, udirò le risate di tutto il resto del mondo ...

ps. l'ho presa BENISSIMO!

insincity ha detto...

ciao bella e cara dj!
divertiti e
assapora...
in viaggio e tra le gallerie d'arte e bevendo un tè nella tua nuova casa e scrivi senza pensarci troppo e la tesi viene ancora meglio...!

mmmm
accidenti, hai scritto 2 volte "paura" in un post in cui dici che tutto va benissimo...!

Anonimo ha detto...

my dear minority ...
tutto vero quello che dici ... e corretta la tua osservazione ... oggi poi, ho più paura che mai ... paura di perdere e allo stesso tempo paura di trattenere ...