lunedì 21 aprile 2008

COLPA DEL WHISKY ...

Ci sono vari modi per affrontare le delusioni della vita, o le preoccupazioni, e di questo vi dò assolutamente ragione, ma io porchissima miseria vorrei solo urlare … urlare così tanto da non sentire più questo macigno in mezzo al petto, così tanto da frullare le farfalle nello stomaco, così tanto da sconnettere il cuore, che non so come, si è irrimediabilmente messo al posto del cervello …

Tutto questo per dirvi che … MI SONO INNAMORATA! E stavolta davvero … chi di voi mi segue lo conosce, è quello di cui, in un mio post (14 gennaio 2008) avevo limpidamente dichiarato “NON SEI TU” … e invece, cari miei, ‘sti cazzi, è proprio lui … lui con il quale vorrei passare tutte le ore delle mie giornate … e soprattutto quelle delle mie notti ;-P … certo, un po’ di cose sono cambiate … provo delle emozioni che prima non provavo stando con lui … e il nostro rapporto è decisamente cresciuto … MA, lui non sa se vuole stare con me, E non sa se non vuole stare con me … mi ha chiesto tempo, che faccio? Glielo dò? Oppure lo mando al diavolo? Ignoro che stare tra le sue braccia è la sensazione più bella mai provata? Ignoro che immaginare la mia vita senza di lui ora mi sembra un paradosso?

Rischio di impazzire, ma intanto vado avanti …

"...Mi piace proprio come sei
E anche quella che vuoi sembrare
Mi piace perché non ce la fai
E allora ti lasci andare
Mi piaci quando fai l'amore
E al buio ti sento respirare
Mi piaci quando riapri gli occhi
E dici di vedere il mare..."
-Vasco-

4 commenti:

Anonimo ha detto...

:*

Bebs

GG ha detto...

io gli darei tempo...

paloma ha detto...

non è che devi dare del tempo a lui o meno... devi vivere quello che hai, l'amore non può essere unidirezionale... quindi vivi giorno per giorno, non devi decidere a tavolino... tanto quando ci hai provato poi ti sei trovata a pensare "non è lui" e poi...


se mi vuoi scrivere (e fare un riassunto piu' preciso) sai sempre dove trovarmi !
un abbraccio e stai tranquilla, la primavera arriva !

Chiara

Anonimo ha detto...

secondo me si sta un po' vendicando del bidone che gli hai tirato a gennaio e adesso vuol solo tirarsela un po'... ;)
aspetta.
dagli fiducia.
e, se è quello che davvero vuoi, vedrai che non ti peserà affatto.
:)