giovedì 27 marzo 2008

[BUONA PASQUA]

Il trasloco sta andando bene … ma non è finito … siamo in realtà ancora in alto mare … vi basti pensare che questa sera dopo lavoro mi farò 150 km tra andata e ritorno per andare a recuperare il pezzo di uno scaffale che originariamente abbiamo dimenticato … la cosa positiva è che ad attendermi ci sarà uno dei miei piatti preferiti, trota ai ferri con patate al forno …

Amenità a parte il trasloco definitivo ci sarà ad avvenuto montaggio di un armadio nello studio … diciamo verso metà aprile? Io lo spero molto, cominciano ad esserci delle giornatine davvero magnifiche …

Per Pasqua sono stata dalla mia amica veneziana e mi sono divertita gironzolando per la laguna, mettendo il naso di qua e di là nei deliziosi negozietti … e lo ammetto, anche acquistando qualche pezzo raro …

Concludo dicendovi che come ogni uovo che si rispetti anche il mio aveva delle sorprese sorprendenti …
to be continued …

1 commento:

Anonimo ha detto...

sorprese sorprendenti?
to be continued??

ora mica ci farai aspettare????

:)