lunedì 7 gennaio 2008

ODISSEA

Niente operazione! sono bloccata a casa da venerdì con un febbre cavallina, tosse fortissima e raffreddore non da meno ... testa intontitissima a forza di dormire e prendere medicinali ... il giorno fatidico sarà il 28, e stavolta mi farò trovare pronta ... userò questa ventina di giorni, oltre che per rimettermi in forze, anche per dare una spintarella a questo 2008 bisesto, che dovrebbe essere a detta di tutti infausto e funesto, e che invece io prevedo calmo e mesto ... alla faccia delle rime porta iella ...

nei prossimi giorni vedrò anche di raccontarvi qualcosa che mi è successo negli ultimi giorni, "sciagure" a parte ...

"... sei tu che quando arrivi sorridi
e a me mi gira benissimo
e sempre tu che se decidi ti giri
e mi pugnali in un attimo ..."

4 commenti:

Anonimo ha detto...

scusa se ti sembro insistente, ma.. che tipo di operazione devi affrontare?
e.. febbre a parte, come stai?
mi dispiace sentirti acciaccata e ti auguro di cuore di ritrovare prestissimo tutta la forza e la salute dei primi 27 anni ;)
un abbraccio.

Anonimo ha detto...

Ok, intanto ti auguro che la febbre passi presto e pure l'operazione. Vedrai, andra' tutto bene :-)

Anonimo ha detto...

Noi non ci "conosciamo", sono capitata qui per caso, ma ti faccio cmq un immenso IN BOCCA AL LUPO!

Anonimo ha detto...

Gin ... ti mando una mail va ... baci

Pandorina ... penso anch'io andrà tutto bene ... :-*

Martjna ... che dire? grazie mille