giovedì 11 settembre 2008

TODAY

Nel 2001 stavo ranicchiata sul divano letto del vecchio appartamento del mio ex ... lui giocava alla play, io sonnecchiavo poco convinta ... finisce di giocare e la tele si sintonizza sul TG4 ... io continuo a sonnecchiare, manco mi accorgo che c'è un tg fuori orario ... lui mi batte una mano sulla coscia e mi dice "ma che succede?" ... io apro gli occhi, vedo solo un grattacielo in fiamme, e li richiudo ... lungi da me capire o immaginare ... lui mi ribatte una mano sulla coscia e mi dice "sono le torri gemelle" ... anche un pò stizzita mi metto a sedere e come un automa fisso lo schermo ... sono rimasta attonita penso per almeno due ore ... poi non ricordo ...

... oggi però so che è il compleanno di uno dei miei più cari amici ... che nel 2001, pensa un pò, neppure conoscevo ... AUGURI!!!

Nessun commento: