Arrivata in ufficio questa mattina ho trovato nella casella di posta interna questa simpatica e-mail da parte dell’ufficio amministrativo, questo è quanto: “In vista del rinnovo del contratto per il prossimo trimestre nella prossima riunione del Consiglio di Amministrazione del 12 c.m., prego farmi avere un curriculum aggiornato e l’allegata dichiarazione di assenza di incompatibilità. Grazie”.
Solo due appunti: 1) a che ti serve il curriculum aggiornato che sono 9 anni, ripeto 9 anni, che lavoro per sto posto?; 2) la dichiarazione di assenza di incompatibilità, è un foglio in cui appunto dichiari di non avere legami di parentela con i vertici di sto posto, e scusatemi se anche questo mi pare piuttosto chiaro, altrimenti non starei qui a smaronarmi le balle per trovare un altro lavoro alla svelta, visto mutuo sulle spalle …
E per la serie che solo se mi sparano mi uccidono ho consegnato il tutto già stamattina, visto che il mio curriculum l’avevo già aggiornato per spedirlo a tutto il mondo, e all’affermazione “sei la seconda”, io ho risposto “no no, sono la quarta!” … e vaffanculo!
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5 commenti:
:-D
sempre piu' tu... !
Chiara
anch'io comincio lentamente a riconoscermi ... ;-)
hai fatto bene. Bravissima!!!
Mancava solo che ti chiedessero un certificato di esistenza in vita.
Amen.
Sere ... grazie del supporto! ;-)
Circadiana ... tu sai come vanno le cose da queste parti ...
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