giovedì 4 settembre 2008

LE PERLE CHE TI ILLUMINANO LA VITA

Eh sì … perché in effetti ci vogliono anche quelle …


Da una recente chiacchierata on-line con la mia amata sorella appuro che il detto “La mamma degli idioti è sempre incinta” è tremendamente vero, e i fatti degli ultimi giorni non fanno che confermare questo ormai onnipresente sospetto … Il tutto nasce da un mio resoconto degli ultimi avvenimenti con Azzurrino, che dopo avermi detto che è indeciso se ritentare una storia con la sua ex, ed un mio sonoro ma educato “Ciao e Arrivederci”, si riaffaccia come niente fosse nella mia strampalata esistenza a chiedere informazioni dettagliate sui miei programmi per il prossimo w-e … e qui viene il bello, infatti, il sopra nominato Azzurrino, gioca a calcio con un nostro caro amico, col quale, la mia sventurata sorella ha avuto ripetutamente delle storie alquanto clandestine, e, il simpatico genio, esordisce “confidandole” che lui e i suoi compagni di squadra sono molto in crisi in campo amoroso [e non solo quello visti i risultati delle prime partite], e cosa le confessa? Che gli manca la loro relazione, che con lei tradirebbe la sua attuale morosa, e che vorrebbe tanto fare l'amore con lei per vedere se c'è feeling anche sotto le lenzuola ... ma dico io … vi sembra normale?


E così mi sono resa conto che ci sono uomini che quando decidi di archiviarli ti devi mettere un post-it sul frigo, accanto a quello “Come sei figa oggi!”, con scritto “Ricordati che Azzurrino, l’avvocato e quel Mr. Big non sono fatti per te!” …

Nessun commento: