mercoledì 3 settembre 2008

E IL NAUFRAGAR ...

I miei oroscopi in questi giorni fanno spaccare dalle risate, non c’è che dire … quello di oggi giustifica il mio umore altalenante, il sentirmi completamente in balia degli eventi e la sensazione di essere la copia esatta di una barca in mezzo al mare trascinata alla deriva dalle correnti avverse … Grazie alle stelle per la comprensione … ce n’era di bisogno!
Cmq … il colloquio di venerdì è andato bene, tanto da portarmi lunedì scorso a Brescia per il secondo e terzo colloquio … adesso non mi resta che aspettare e vedere come si mettono le cose … dovrei in ogni caso avere qualche novità entro il week-end … e rimando al momento del responso tutte le riflessioni del caso, non vorrei tirarmi una svalangata di jella, mi pare infatti che ci pensino benissimo gli altri ad occuparsi di me … che gentili!
Sugli altri fronti niente rimane fermo e immobile, ma ho deciso io di incollare la situazione così com’è e per il momento non smuoverla … non ho niente di libero in questo momento, né la testa, né il cuore … perciò l’amore aspetterà, e se non vuole che mi travolga pure …

7 commenti:

paloma ha detto...

beh eccoti di nuovo tu , così mi piaci !

Anonimo ha detto...

Pal ... alti e bassi, bassi e alti ... devo crederci, questo sì!

bacio *

Anonimo ha detto...

credici!!!! ;-)

GG ha detto...

io sono solo basso...

Anonimo ha detto...

Sere ... :-*

gg ... no eh! tu che mi sproni sempre non puoi andarmi in down ... ;-)

GG ha detto...

solo3
ma io non intendevo che sono basso d'umore, ma basso basso
:-)

Anonimo ha detto...

gg ...
tu sei un mito, altro che balle! :-D