giovedì 19 giugno 2008

OGGI MI SENTO FORTE COME BRACCIO DI FERRO

Ha dell’incredibile quello che spontaneamente mi è venuto da fare questa notte … dopo una giornata non troppo tranquilla, con svariati giramenti di balle e insicurezza e mal di stomaco e fastidio generale, tutto perché era il compleanno di quel povero pirla, beh … stanotte ho fatto quello che gli avevo giurato avrei fatto se fosse sparito un’altra volta nel nulla … ho preso il telefono, ho cancellato tutti i suoi sms e poi sono andata in rubrica, ho selezionato il suo nome e ho premuto “Elimina” … e quando lo scassato cellulare mi ha chiesto “Sei sicura di voler eliminare X?” ed io scelto OK tutta la forza del mondo si è riversata nei miei muscoli, prima di crollare in un sonno senza sogni …
Al mio risveglio una consapevolezza importante … tu sei fuori, fuori dalla mia vita, non ancora probabilmente da mio cuore e dai miei pensieri, ma dalla mia vita sì, ed sarà mia cura non permetterti di rimetterci piede … ciao bello!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Capita che a volte questa sia l'unica cosa da fare ed anche la piu' giusta. Hai tutto il mio sostegno!

paloma ha detto...

ok meglio levarsi dalle scatole chi non sa decidersi, la peggiore delle razze !

poi passa... povero garcia è stato male

Anonimo ha detto...

Grazie mie fidate supporter!!!
smackete