mercoledì 25 giugno 2008

E VA BENE COSI' ...

Avete presente quella puntata di “Sex and the city” nella quale Carrie e le sue fide compagne asseriscono che non esistono più uomini normali a New York? E avete anche presente come finisce la puntata? Se no ve lo ricordo io … finisce che Carrie incontra uno al parco, tanto dolce, tanto carino, tanto “normale” e non riesce a capacitarsi che non abbia qualcosa che non funziona … una menomazione, un difetto, un segreto nascosto nell’armadio … e non riesce a resistere a questo dubbio che la assale, finché non viene beccata in flagrante dal malcapitato mentre cerca di scassinare una semplicissima scatola cinese … scoprendo di essere lei la A-Normale …
Ebbene … mi sono resa conto che io pure non riesco a credere che esistano ancora uomini “normali” su questa parte di mondo e questo mi rende difficilissimo vivermi i rapporti a due … però, ecco, insomma … è arrivato qualcuno … e forse stavolta ce la faccio … sì insomma, a fidarmi di come stiamo insieme … perché LA NORMA dovrebbe essere stare bene, e non struggersi di dolore, no?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

e quando e' arrivato?
Comunque non lasciarti condizionare dal passato, da storie finite male....e' vero, e' difficile "trovarsi" ma ci si trova seppur con pazienza e col passare del tempo!
Un abbraccio

Anonimo ha detto...

Ecco brava, allora se l'importante è stare bene, vai e fallo! Al dolore, se capiterà, ci penseremo poi con calma.
E comunque dubito che esistano uomini normali. C'è sempre il problema della Y, eh! ;-)

paloma ha detto...

ma non lo avevi eliminato ??? mi sono persa !
:-D

Anonimo ha detto...

Pandorina ... è arrivato esattamente l'11 di giugno ... e mi pare che sia arrivato da una vita ... chissà come andrà ...

Circadiana ... tu che tutto sai forse hai ragione a parlare così ... ma reggerò?

Paloma ... questa volta acqua passata non macina più ... i capitoli chiusi restano tali ... ALE'!!!