domenica 14 dicembre 2008

STRONZA!!!

E' quello che sono, non c'è alcun dubbio e gli eventi degli ultimi giorni non possono che confermarlo all'universo intero ... quanti anni sono che vi sto strafracassando i maroni sull'uomo perfetto, quello giusto per me, ecc ecc ecc ... beh, io che credevo finalmente di averlo trovato, mi ritrovo a operare un distacco fulminante per via di una serie di osservazioni fatte da LUI e che, purtroppo, hanno scatenato in me una serie di dubbi e ossessioni dai quali non riesco a capitolare ... e mi sento una merda!!! Mi sento una merda perché SO che non è colpa sua, ma che prima o poi questa cosa sarebbe cmq successa ... come faccio a saperlo? non lo so, infatti, ma me lo sento fortissimamente ... e lui è un angelo cazzo!!! prima di lui stuoli di uomini avrebbero colto al volo questa mia caduta e si sarebbero dati a gambe levate, intuendo il disastro di donna che sono e ringraziando il cielo di essersene accorti in tempo ... e invece LUI, come il migliore degli esseri possibili, rimane a dire che c'è ancora così tanto da scrivere insieme ... in un altro momento sarei stata cotta, impanata e innamorata ... e mi chiedo perché ora no?
Vabbè ... domani inizia l'ultima delle mie settimane lavorative, con annesso colloquio con la grande capa, che finalmente e definitivamente mi informerà sulla mia futura situazione lavorativa ... io ho paura!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

hum....a dire al verita' non ho capito un granche' di quello che e' successo....ma non sara' mica che quella che ha davvero paura di stare con qualcuno sei tu???

Anonimo ha detto...

Certo che sono io! e chi sennò? ...