mercoledì 22 ottobre 2008

NON E' VERO CHE C'E' FINE AL PEGGIO

Come da titolo!
Oggi finalmente mi sono messa a riflettere, o forse dovrei dire che oggi finalmente ho cominciato a realizzare … sì, a realizzare che MOLTO probabilmente dal primo gennaio 2009 sarò una donna libera di provare tutte le esperienze che della vita ancora non ha assaporato … sarò una donna che potrà alzarsi tardi al mattino, che potrà tirare le ore piccole la sera, che potrà scegliere tra andare a trovare un’amica a Venezia (preparati!) e partire per un’isola sperduta … in realtà sarò anche una donna che potrà dedicarsi giorno e notte ai suoi studi e magari prenderla questa cazzo di laurea, all’occorrenza potrei anche essere una donna che accetta tutti i generi di lavoro per pagarsi il mutuo … insomma sarò DISOCCUPATA!
Sono in panico, non lo nego! Un panico che si tramuta in inappetenza, insonnia, attacchi di tachicardia davvero niente male … insomma vedere George Clooney è una passeggiata di vita al confronto … di mio sto: continuando a lavorare meglio che posso, frequentando lezioni in facoltà ad orari davvero improponibili e inviando curriculum a tutti i potenziali datori di lavoro che potrebbero avere interesse ad avere nel loro staff una persona incredibilmente dotata come me …
AIUTO però!



2 commenti:

Anonimo ha detto...

Che donna che sei...
Abbattuta di fronte a gnente, pronta a accettare tutte le sfide, vedi sempre il possibile buono in ogni situazione. Insomma troppo figa.
Sarà per questo che sei ancora single?!!? ;-)
t'aspetto quando vuoi al B&B Circadiano, dove si servono meravigliose torte e onesti manicaretti a ogni ora del giorno e della notte. Circa.

Anonimo ha detto...

sì, però, cavolo!
io sono debole ... commenti così mi fanno scendere la lacrimuccia!!!

te voi ben!!!