martedì 16 settembre 2008

GNIUS 2

Le novità sono queste … in questo bel posto hanno deciso di prorogarmi il contratto fino alla fine dell’anno … l’aspetto divertente di tutta la vicenda è che fanno lo stesso anche con coloro che di diritto sarebbero dovuti entrare come dipendenti regolari da ottobre, vista la loro “vittoria” al concorso … in questo caso la frase “mal comune, mezzo gaudio” devo dire che ci sta a pennello e non fa una piega … mi sento ovviamente più serena e rilassata … e in questi tre mesi, oltre a cercare con impegno un nuovo impiego, cercherò di finire il maggior numero di esami possibile, in modo da arrivare al giro di boa della laurea il prima possibile … da quanto la sentite questa solfa? Diciamo che stavolta sono fortemente motivata dall’acqua che tocca il culo …
Altra novità … HO SMESSO DI FUMARE … e pare non essere un futile tentativo … d’aiuto è probabilmente il famoso libro di A. Carr “E’ facile smettere di fumare se sai come farlo” che in effetti sta sottoponendo alla mia attenzione dei particolari che non avevo mai considerato prima … di buono c’è che io avevo già abbandonato il pacchetto prima di iniziare a leggerlo … so’ motivata insomma …
In ultimo, ma non meno importante, sono in paranoia durissima … eh sì, i post it non sono serviti, anche se non li ho tolti dal frigo … e con l’avvocato ci sono rimasta invischiata un’altra volta … abbiamo fatto un rapido conteggio delle nostre ricadute a pranzo con un’amica … e dal 2006 ad oggi questa dovrebbe essere la decima … o sono completamente stupida o dopotutto non mi sono mai sbagliata ed è lui quello giusto … troppo presto per parlare, troppo presto per sorridere beatamente, troppo presto per tirare un sospiro e lasciarsi andare nel suo morbido abbraccio sul divano …
Ah … sabato parto per Creta! ;-)

2 commenti:

paloma ha detto...

ecco forse è il caso che mi fai un riassuntino via mail, comunque vedi a creta di non trovare un abitante cret*** che ci manca vah
i miei sono appena stati e il mare visto in foto è molto bello, quindi rilassati

io mi terrei l'avvocato come giochino anti stress, ma non come stress, nel senso ok se non ti ci invischi, se proprio non hai di meglio per le mani, ma smetti di essere tu il suo giochino, ok ?

perfavore !!!!

un abbraccio e fai la brava...
;-)

Chiara (paloma)

Anonimo ha detto...

sì ... hai proprio ragione ... domani vedo di trovare il tempo ;-)
bacio intanto