venerdì 29 agosto 2008

FINCHE' LA BARCA VA...

News dal fronte “dopo 9 anni siamo lieti di darle un calcio in culo e tanti saluti” … voci serpeggiano, non troppo rassicuranti, su un mio presunto rinnovo semestrale, in cui, i meravigliosi “capi” auspicano che io insegni il mio inutile lavoro e la mia scarsa professionalità alle due “caprette ti fanno ciao” che si sono piazzate meglio in graduatoria … Come se non bastasse mi prospettano un viaggio in Svizzera per occuparmi del passaggio tra la vecchia e la nuova banca dati, passaggio che posso seguire solo io, visto che solo io so di cosa stiamo parlando, e ovviamente le date scelte sono quelle in cui io, guarda a volte il caso, parto per Creta. Nessuna intenzione di farmi venire sensi di colpa, non temete, perciò le cose si complicano, per loro … che la giustizia divina abbia deciso di darmi una mano per 5 secondi?
Intanto, questo pomeriggio verso le due ho un colloquio di lavoro … motivazione sotto le scarpe … ma cercherò di essere propositiva, raggiante e vogliosissima di iniziare una nuova vita … che sarebbe anche ora … che di quella vecchia c’è ormai poco da salvare.
Dopo mi concederò un paio d’ore di studio, shopping cosmetico, un giro alle lampados, cena e infine, ma non meno importante, una secca da medaglia olimpica, con la mia fida amica che non se la passa un granché meglio della sottoscritta …
See you soon!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, ho letto il tuo post, a quanto pare 6 una pigiatasti, magari non ti dico nulla di nuovo ma x quello che mi costa ti consiglio di mettere il tuo cv su www.monster.it , con me sta funzionando!
In Bocca al lupo.

Atom0.

Anonimo ha detto...

Ato ... già fatto, speriamo bene ...
in bocca al lupo anche a te ... e sono felice tu sia passato!
baci

Anonimo ha detto...

...può voler dire tanto o poco, non so..
Quello che so è che alle volte anche solo una frase può cambiare una giornata...

http://it.youtube.com/watch?v=E_0IiFh9pZg

Atom0