giovedì 28 agosto 2008

CALO LE BRAGHE

Ok … è un periodo di merda per le seguenti ragioni:
- Alla fine di luglio ho sostenuto un concorso per passare dal contratto da super precaria che mi accompagna da 9 anni, ad un altro contratto da precaria più fortunata per i prossimi 3. Il concorso l’ho passato, i posti erano 3, ed io sono arrivata IV: MEDAGLIA DI LEGNO! E ciò comporta che dalla fine di settembre ci sono molte probabilità che io me ne stia col culo per terra
- In contemporanea ho avuto a turno familiari stretti che si davano il cambio in ospedale … qualcuno si è ripreso, qualcuno purtroppo no …
- Ultimo, ma non meno straordinario, il ragazzo col quale avevo finalmente deciso di vivermela e chissenefrega si è rivelato l’ennesima perdita di tempo
Spiragli? No, non ne vedo … chi mi conosce da tanto non può che dirmi che ho una brutta faccia, che si vede che sono tesa, che si vede che sono delusa … ah beh … ci mancherebbe! Se non fossi delusa sarei una macchina, se non fossi amareggiata sarei una cinica e se non avessi paura sarei maledettamente incosciente …
Obiettivi per il futuro? Trovare alla svelta un altro lavoro, perché le tre settimane nella mia casa al lago, con capelli selvaggi sciolti al vento e piedi costantemente scalzi, meritano di essere ripetute per l’eternità …

“Grazie perché, anche lontano, tendo la mano e trovo la tua”

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Tesoro, se tu non fossi delusa, amaraggiata e non avessi paura...non saresti umana. ma siccome sei umana (appunto) vedrai che ti riprenderai presto da questo momento di down....ne sono sicura. E le cose si sistemeranno. sii positiva ok?
Un abbraccio

Anonimo ha detto...

Pandorina ...
avevi puntato la sveglia sul mio blog? ;-)

Ci provo ad essere positiva, giuro che ci provo ...

Anonimo ha detto...

Si si !
;-)

paloma ha detto...

ecco allora capiamoci, se anche batti il culo a terra ti sei sempre rialzata piu' forte... e lascia perdere le perdite di tempo. forse lo sospettavi visto che così convinta non eri... arriverà. :-)
un abbraccio e in bocca al lupo!
Chiara (paloma)

Anonimo ha detto...

Pal ... sai che mi hai dato una sferzata niente male? ... grazie ;-)

siete le mie web supporter!