mercoledì 11 giugno 2008

NECESSITA' ...

Tutti ne hanno, e a dirvela tutta anche questo blog ne ha ... eh sì, perché questo blog è fatto un pò a mia immagine e somiglianza e di fatto, se ho bisogno di una sferzata d'energia io, va da sè che ne ha bisogno anche lui ... e allora sappiate che di cose da dire, da fare, da rimescolare ne ho parecchie e mi pare il momento buono per farvene partecipi ...

intanto vi dico che venerdì sera ho rivisto finalmente l'uomo che amo da tutta la vita, la mia relazione ad oggi più stabile e serena in assoluto ... ho avuto i brividi su tutto il corpo ininterrottamente per due ore e rotti di concerto ... grazie grazie grazie ... grazie per aver reso possibile uno sfogo per troppe settimane trattenuto ... che le lacrime diano talvolta pace si sa ... ma mi è sembrato o anche tu eri emossssssssssssionato?

a voi giudicare ..

"...E c'è una parte dentro all'Africa

Che assomiglia a te

Una leonessa con i suoi cuccioli

Che lotta sola per difenderli..."

2 commenti:

Anonimo ha detto...

sarei andata al concerto anche io se non fossi stata in vacanza ma ti diro' che ha fatto un disco, l'ultimo, veramente bellissimo!!!

Anonimo ha detto...

buongustaia! ;-)

no, a parte gli scherzi, io sono un'affezionatissima fan da tutta la vita ... ma questo concerto (e questo album) è stato davvero insuperabile ...

bacio