lunedì 19 maggio 2008

SOLO3 VOLUBILE ...

Amici cari ... giuro, non è colpa mia ... è che come mi muovo accadono eventi nuovi, piacevoli e spiazzanti ... parliamo d'altro, vi va? niente vita privata per un pò ... non ho chiarezza in questo momento e non so neppure io da che parte cominciare, o da che parte finire ... perciò faccio silenzio, e vi "illuminerò" solo a bocce ferme ...

Intanto vi posso dire che molto presto vedrete nuove foto della mia bellissima casa ... che sto studiando molto per esami e lavoro ... e che la mia vita piena di vita mi piace moltissimo e mi rende anche piuttosto contenta ...


"...Quando verranno
Gli anni dei ricordi
Ci troveranno ancora uniti e forti
Sereni per quel che noi siamo stati
Per quello che saremo..."
- Max Gazzè -

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao L.

Anonimo ha detto...

l'orologio dei commenti è nove ore indietro...

Anonimo ha detto...

sei contenta, questo basta :)