venerdì 22 febbraio 2008

RESOCONTI

Sono rientrata al lavoro e devo dire che tutto sommato sta andando bene … l’arretrato che i miei colleghi si sono impegnati così tenacemente a lasciarmi sta piano piano diminuendo ed io sto ricominciando con i ritmi di sempre … l’unico mio problema è stare seduta tutto il giorno, quando arrivo la sera sono decisamente provata …
Per chi non lo sapesse ancora l’operazione è andata bene e nonostante la convalescenza un po’ lunga pare che tutto proceda nel migliore dei modi … alla fine il “problema” altro non era che una ciste in zona presacrale, che con l’andare del tempo aveva raggiunto dimensioni abbastanza considerevoli da farmi male … il chirurgo che mi ha operata e successivamente quelli che mi hanno seguita nella guarigione erano meravigliosamente simpatici ed incredibilmente carini … sarà stato il fascino del camice bianco? Mah … ora l’una cosa che mi rode è che la cicatrice è piuttosto considerevole, speriamo che col tempo si affievolisca …
Altre cose successe nell’ultimo periodo … sono diventata “zia” due volte di due carissime amiche, i loro bimbi sono spettacolari, ma forse lo sono tutti, ed io mi sono totalmente innamorata di loro … con tutto ciò che ne consegue, compresa una voglia matta di averne uno tutto mio … no, non ci sto lavorando se è questo che vorreste chiedermi … sono all’antica io ;-)
La mia casetta prosegue a passi da lumaca, ma procede … nel w-e spero di riuscire a dare una piccola svolta … insomma, manca solo la zona giorno e poi si mettono i mobili … che meraviglia, che emozione e che soddisfazione, signori miei …
In ultimo, ieri sono andata a vedere CAOS CALMO … dico solo che amo vivere in questo sgangherato paese ed amo il cinema prodotto qui … lo amo e basta!

4 commenti:

paloma ha detto...

bentornata ! apetto che ripassi anche da me !
Chiara (paloma)

Anonimo ha detto...

mi precipito!!! :-)

Anonimo ha detto...

Bentornata piccolina!!!
PS: io questo sgangherato paese non lo capisco piu'...l'aborto, il governo, la Chiesa...a volte mi sembra davvero troppo!
Pandora

Anonimo ha detto...

Cara lei!
cosa credi, sono sulla tua stessa lunghezza d'onda ... ma poi penso a quello che ci hanno lasciato i nostri padri ... i quadri di Leonardo, gli scritti di Pirandello, il Colosseo ecc.ecc.ecc. ... e allora anche quel ciccione di Ferrara non mi pare altro che per quello che è: un riuscitissimo scherzo della natura ... grrrrrrrrr ... amor, mi hai fatto salire un fastidio ...
bacio