giovedì 29 novembre 2007

COSE DI CASA

È che un po’ vi devo anche raccontare … perché altrimenti, come fate a capire? (sempre che vi interessi capire ovviamente!!!) … la casa dei miei sogni … e di che pensavate avrei parlato? È l’unica cosa degna di essere descritta nelle ultime settimane …
L’appartamento che ho comprato è inserito in una serie di casette a schiera … la mia è schiera di testa … e credo che originariamente fossero state costruite come case delle vacanze estive … ora invece sono abitate da gente a cui piacerebbe vivere in vacanza tutto l’anno … ed ovviamente ogni riferimento è puramente casuale …
Come succede in ogni casa che è stata precedentemente abitata anche la mia non fa eccezione, e necessita di un miliardo (circa) di lavori di miglioria … oggi ad esempio ho ordinato la porta blindata … sapete com’è, a vivere da sola un po’ di paura ti viene ad avere una porta che rimane chiusa con lo sputo … e giuro che non è un eufemismo!
Per il resto fino ad ora ho acquistato una costosissima cassetta delle lettere, un nuovo compri wc e uno spazzetto sempre per il wc …
Oggi però intendo andare a fare una super spesa … sarà abbastanza capiente il baule della Wilma?

2 commenti:

GG ha detto...

come ti capisco!!
e' da un anno che vivo da solo e di cose da comprare per abbellire la casa ne ho ancora una marea.
Per la prota blindata io non ci ho ancora pensato. La porta esterna è ad imposte e devo farmi fare il preventivo...

Anonimo ha detto...

in realtà più che cose per abbellire la casa ho proprio comprato cose di prima necessità ... il baule era strapieno cmq! ;-)

buon w-e gg!!!