lunedì 28 aprile 2008

...

... nei momenti più desolati devo ricordarmi più spesso dei cieli stellati ...

"...Penso a lei e guardo te
che già tremi perché sai
che tra i boschi o in mezzo ai fiori
presto mia sarai.
Arrossisci finché vuoi
corri, fuggi se puoi
ma non servirà
ma non servirà..."

lunedì 21 aprile 2008

COLPA DEL WHISKY ...

Ci sono vari modi per affrontare le delusioni della vita, o le preoccupazioni, e di questo vi dò assolutamente ragione, ma io porchissima miseria vorrei solo urlare … urlare così tanto da non sentire più questo macigno in mezzo al petto, così tanto da frullare le farfalle nello stomaco, così tanto da sconnettere il cuore, che non so come, si è irrimediabilmente messo al posto del cervello …

Tutto questo per dirvi che … MI SONO INNAMORATA! E stavolta davvero … chi di voi mi segue lo conosce, è quello di cui, in un mio post (14 gennaio 2008) avevo limpidamente dichiarato “NON SEI TU” … e invece, cari miei, ‘sti cazzi, è proprio lui … lui con il quale vorrei passare tutte le ore delle mie giornate … e soprattutto quelle delle mie notti ;-P … certo, un po’ di cose sono cambiate … provo delle emozioni che prima non provavo stando con lui … e il nostro rapporto è decisamente cresciuto … MA, lui non sa se vuole stare con me, E non sa se non vuole stare con me … mi ha chiesto tempo, che faccio? Glielo dò? Oppure lo mando al diavolo? Ignoro che stare tra le sue braccia è la sensazione più bella mai provata? Ignoro che immaginare la mia vita senza di lui ora mi sembra un paradosso?

Rischio di impazzire, ma intanto vado avanti …

"...Mi piace proprio come sei
E anche quella che vuoi sembrare
Mi piace perché non ce la fai
E allora ti lasci andare
Mi piaci quando fai l'amore
E al buio ti sento respirare
Mi piaci quando riapri gli occhi
E dici di vedere il mare..."
-Vasco-

mercoledì 9 aprile 2008

SE SOLO ARRIVASSE IL SOLE

E’ un periodo molto intenso, non c’è che dire … intenso come forse pochi ne ho visti … però tutto sommato è davvero un buon periodo … vi parlo a bassissima voce, e quasi con la paura che scrivendolo tutto si dissolva, ma sto piuttosto bene … insomma, niente lamentele o paturnie in vista … mi accorgo ogni giorno, e mi rammarico per non averlo fatto prima, che vivere assaporando tutto quello che mi capita è davvero appagante …
Tanti progetti nuovi e tante soddisfazioni … per prima la casa, che assorbe tutto il mio tempo libero … poi il lavoro e l’università, che in questo periodo sono legatissimi tra loro, perché sto scrivendo un progetto per la tesi che mi serve anche per il lavoro … interessante, stimolante e “viaggiante”, infatti sono spesso in giro per il nord Italia, tra convegni, seminari e interviste …
E forse un amore … ma di questo proprio non riesco a parlare, troppissima paura che svanisca …
E voi? Come state?